Semplicemente perfetto. Servizio cordiale e pizze deliziose!
Un ristorante splendido. Ho ordinato una spigola, in stile civile, ed era deliziosa. Servizio eccellente. Lo consiglio vivamente.
Mio marito ed io abbiamo mangiato una pizza perfetta qui. Il ristorante è un po' nascosto, siamo stati felicissimi di averlo trovato. Consigliatissimo!
Il consiglio perfetto per un vero intenditore a Taormina!
Abbiamo mangiato una pizza perfetta. Assolutamente da 10/10! Servizio impeccabile! Qui si gustano piatti di alta qualità ...
Il consiglio perfetto per un vero intenditore a Taormina!
Abbiamo mangiato una pizza perfetta. Assolutamente da 10/10! Servizio impeccabile! Qui si gustano piatti di alta qualità serviti a tavoli puliti e ben curati. Il ristorante è un po' fuori dai soliti circuiti turistici, quindi non è ancora invaso dalle folle di turisti. Il personale parla un inglese perfetto ed è incredibilmente veloce! Grazie mille per il cibo delizioso e l'ottimo servizio. Purtroppo, posso dare solo cinque stelle.
Il cibo è incredibile, fresco e semplicemente delizioso. Antonio, il proprietario, è stato gentilissimo e disponibile. Consigliamo vivamente questo posto. Stiamo già programmando d...
Il cibo è incredibile, fresco e semplicemente delizioso. Antonio, il proprietario, è stato gentilissimo e disponibile. Consigliamo vivamente questo posto. Stiamo già programmando di tornarci. Non perdetevi questo locale!
Un'autentica esperienza italiana con cibo preparato con magia e amore.
Non poteva andare meglio.
Il cibo era delizioso.
Il servizio impeccabile.
L'atmosfera era fantastica; mangiare sulla terrazza sotto gli aranci è meraviglioso, e trovandosi un po...
Non poteva andare meglio.
Il cibo era delizioso.
Il servizio impeccabile.
L'atmosfera era fantastica; mangiare sulla terrazza sotto gli aranci è meraviglioso, e trovandosi un po' più in alto, si gode di una piacevole brezza.
Ci è piaciuto così tanto che ci siamo tornati per due giorni di fila.
Grazie.
Ottima pizza vegetariana e pesce fresco alla siciliana.
Prezzi ragionevoli.
Buonissimo ristorante al centro di Taormina
Tutto perfetto!
Location, servizio e sopratutto cibo ottimi!! Consigliatissimi!
Un posto speciale, buon cibo, buon servizio, ottimo rapporto qualità-prezzo... difficile da trovare a Taormina.
Senza dubbio una delle migliori pizze che abbia mai mangiato in vita mia, tra le tante che ho assaggiato in Italia. Ho preso la Fuoco d'Etna, con salame e una deliziosa salsa picca...
Senza dubbio una delle migliori pizze che abbia mai mangiato in vita mia, tra le tante che ho assaggiato in Italia. Ho preso la Fuoco d'Etna, con salame e una deliziosa salsa piccante con una burretta di formaggio al centro. L'impasto era fatto con cinque diversi tipi di grano. Ci tornerei sicuramente la prossima volta che sarò a Taormina.
Super buono!
Abbiamo avuto un'esperienza fantastica in questo ristorante: il cibo era incredibile, i proprietari gentilissimi e l'atmosfera generale ottima. Essendo un po' fuori dalla strada pr...
Abbiamo avuto un'esperienza fantastica in questo ristorante: il cibo era incredibile, i proprietari gentilissimi e l'atmosfera generale ottima. Essendo un po' fuori dalla strada principale, l'ambiente era più rilassante. Lo consiglierei senza dubbio!